Detergenti alle acque floreali bio lenitive di Sanoflore

31 Mag

Logo SNF

In questa categoria chiamata ‘Novità in’ ho pensato di raccogliere tutti i nuovi lanci di prodotti per il Make Up e per lo Skin Care, non si tratta di recensioni ma di semplici presentazioni delle nuove line, una sorta di vetrina virtuale da cui poter sbirciare facendoci già da casa un’idea di quello che troveremo in farmacia ed in profumeria. Mi piacerebbe che questo diventasse un piccolo spazio comune in cui ognuna di voi possa lasciare pareri, gradimenti e perplessità sui prodotti provati o anche semplicemente un consiglio.

Aprirò la categoria parlandovi dei detergenti alle acque floreali bio lenitive di Sanoflore, una linea di detergenti per il viso caratterizzata dall’utilizzo di attivi detergenti di origine naturale quali il Sucrose laurate, il Sucrose distearate, il Caprylyl Glucoside ed il Capryl Glucoside, tutti derivati dallo zucchero Bio, non irritanti e dermocompatibili. I detergenti delicati Sanoflore contengono due acque floreali, quella di Verbena Bio dalle proprietà lenitive e quella di Melissa Bio dalle proprietà lenitive ed anti irritanti ed entrambe indicate per le pelli sensibili. La linea è composta dal latte floreale struccante, arrichito di olio di oliva Bio consigliato per pelli secche e sensibili, dall’acqua micellare struccante consigliata per pelli normali, secche e grasse e dalla mousse d’acqua detergente con una texture alla crème chantilly e consigliata a tutti i tipi di pelle. I detergenti delicati Sanoflore vantano anche l’assenza di sapone, parabeni, profumi di sintesi, sono testati su pelli sensibili e idonei ad occhi sensibili. Si possono trovare in Farmacia ed il prezzo consigliato è di 14, 50 euro. Qualcuna di voi li ha già provati?

Mousse d'Acqua Detergente Sanoflore Mousse d’acqua detergente

8 Risposte to “Detergenti alle acque floreali bio lenitive di Sanoflore”

  1. Rossella a 21:45 #

    Mmmm… Mai sentiti! Il costo non è elevato e si potrebbero anche provare.

    • doralda a 21:49 #

      Si l’ho pensato anch’io….mi piacerebbe tanto sentire il profumo!
      io prima ero affezionata al latte detergente Restiva, poi il delicato profumo di tiglio è svanito e l’ho abbandonato, non ho mai capito se fosse una scelta dell’azienda o un lotto non riuscito! 😦

  2. Rossella a 22:03 #

    Io purtroppo sono una pigra e… Non dovrei dirlo… e neanche farlo ma… uso le salviettine per struccarmi😬

    • doralda a 22:12 #

      Va be’, ma le salviettine sono una salvezza, guai a chi le tocca….io le uso quando sono stanca, però dopo essermi struccata risciacquo sempre il viso!

  3. Flavia a 07:20 #

    io uso il latte detergente da supermercato, oppure l’acqua micellare di kiko e uno scrub di shiseido che mi hanno dato in ufficio per testarlo. l’unico vantaggio di lavorare in un’azienda che si occupa prevalentemente di customer satisfaction. proverei questi prodotti, il prezzo è abbordabile. la prossima volta che vado in farmacia li cerco.

    • doralda a 09:03 #

      Non so tu ma io trovo le acque micellari straordinarie, presto ne recensirò una della Bioderma, non vedo l’ora di farlo per spiegare in pratica di cosa siano e a cosa devono la loro azione detergente!Stay tuned! 😀

  4. marina rossi a 19:31 #

    Premetto che a me questo tipo di detergente piace molto, ne ho provati di diverse marche e devo dire che la Mousse d’eau nettoyante di sanoflore è, per il momento, la mia preferita. E’ una mousse molto soffice,delicata sia sulla pelle che sugli occhi, pulisce perfettamente e lascia il viso luminoso. E cosa non trascurabile,ha un delizioso profumo di fiori.

    • doralda a 19:35 #

      Ciao Marina, la descrizione che hai fatto della mousse è un invito all’acquisto! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: