Magica BB Cream Corpo di Collistar, review!

3 Lug

a0ece442-5670-11e2-8586-005056a2519b_m

All’ incirca quindici giorni fa mi sono messa in cerca di un prodotto che impartisse un leggero colorito alle mie gambe o che quanto meno ne  attenuasse il colorito palliduccio, ma in generale quello di tutto il corpo vista la penuria di sole dello scorso giugno; dalle mie ricerche sul web sono spuntati fuori due prodotti che potevano fare al mio caso, il Calze Spray di Diego Dalla Palma e la Magica BB Cream Corpo di Collistar. Essendo abbastanza maldestra, con gli spray non me la cavo tanto, la mia scelta è ricaduta sulla Magica BB Cream Corpo di Collistar. Avete capito bene, sull’onda del successo della BB cream ecco spuntare le BB cream per occhi, capelli, unghie e corpo, così ancora una volta le due B più azzeccate dal marketing cosmetico sono pronte a mietere vittime, ops…. a creare addicted! 😛

Premetto che non ho acquistato il prodotto, ma recatami in profumeria ho chiesto all’addetta un campione prova, questo contiene 8 ml di prodotto sufficienti a testarlo e a verificare che possegga l’azione da me voluta, cioè impartire un colorito omogeneo e leggermente più scuro alla pelle del corpo.

Collistar presenta così la sua nuova creatura:

Effetto BB: uniformità, colore, luminosità.
Non appena applicata, minimizza le imperfezioni, rende la pelle più uniforme e luminosa, conferisce al corpo un naturale aspetto bonne-mine. Merito del Multi-Perfection System™ e di speciali pigmenti che si adattano a ogni tipo di carnagione.

Trattamento: azione idratante, elasticizzante, levigante. Un film molecolare a base di papaina e ingredienti dell’NMF (Natural Moisturizing Factor) stimola il rinnovamento cellulare cutaneo, leviga la pelle e assicura un’idratazione lunga durata. È un prodotto passe-partout davvero “magico”, adatto per ogni tipo di pelle e ideale tutto l’anno per un effetto bellezza immediata. È proposto in un’unica tonalità studiata per adattarsi a ogni carnagione. Si applica facilmente e si asciuga in pochi minuti. Per tutti i tipi di pelle e ideale tutto l’anno per un effetto bellezza immediata.

Stendere uniformemente sulla pelle perfettamente pulita e asciutta e favorirne l’assorbimento con un leggero massaggio. Aspettare che il prodotto sia perfettamente asciutto prima di vestirsi.

Ora vi dico cosa ne penso.

Di odore gradevole, il prodotto, che ha una media viscosità, presenta un colore bianco con presenza di micro-granuli di colore dispersi al suo interno, la sua texture è gradevole e dona una piacevole sensazione di freschezza alla stesura, l’assorbimento è buono e la pelle risulta asciutta in pochi minuti ed al tatto appare più vellutata. Durante l’applicazione si verifica quello che io definisco scherzosamente ‘il fenomeno del mulinello’, ovvero stendendo il prodotto il colore dei micro-granuli dispersi segue il verso dato dalla mano, aggregandosi e formando una sorta di mulinello colorato, per poi scomparire man mano prolungando il massaggio. Tra le qualità elencate dalla casa madre ho potuto constatare la capacità di rendere luminosa la cute, per quanto riguarda invece idratazione ed azione elasticizzante per poter dare un giudizio è richiesto un periodo di utilizzo che vada oltre un’unica applicazione, quindi non posso esprimermi. Quanto all’azione da me desiderata, ovvero un po’ di colore, credo proprio di dover aspettare di andare al mare per ottenerlo e la dirò tutta io di magico in questo prodotto vedo ben poco. Voi l’avete provata? E se si, cosa ne pensate?

La confezione da 150 ml è in vendita al prezzo di 32,00 euro.

.

foto (16)

foto (10)

Prima dell’applicazione

foto (13)

Durante l’applicazione

foto (14)

Durante l’applicazione

foto (15)

Dopo l’applicazione

3 Risposte to “Magica BB Cream Corpo di Collistar, review!”

  1. cute tattoos a 17:43 #

    Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point.

    You definitely know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your site when
    you could be giving us something enlightening to read?

  2. Elvira a 21:13 #

    Il fine della BB Crema non è quello di dare colorito alla pelle. Per quello ci sono gli autoabbronzanti. Peccato aver perso un’occasione per leggere una recensione sul vero scopo della crema in questione da chi l’ha già provata. E cioè se minimizza i difetti cutanei come i capillari etc., uniformando semplicemente l’incarnato senza colorarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: