Smalto Gloss effetto gel di Collistar, review!!

16 Lug

SMALTO GLOSS 532_VERDE GLAMOUR

Ciao ragazze, sarà l’estate che non avanza o la voglia di evadere dalla routine ma in questi giorni ho un compulsivo bisogno di colore, per questo la scorsa settimana ho fatto una puntatina in profumeria a far scorta di lacche. 😀

Ecco uno dei miei acquisti, ne avrete sicuramente sentito parlare, è lo smalto Gloss effetto gel di Collistar che io ho scelto nella nuance Fucsia Frivola n. 550.

foto (28)

Le caratteristiche di questo smalto sono l’ultra brillantezza e la lunga durata, entrambe caratteristiche soddisfatte appieno, questo smalto infatti è davvero molto brillante e a me è durato quattro giorni prima di sbeccarsi, cosa non da poco viste le convulsive attività da casalinga che mi vedono impegnata in questo periodo. La fluidità del prodotto è ottima e rende molto agevole la stesura, che è agevolata anche dallo speciale pennello dotato di ben 350 setole e dalla sagoma arrotondata e corta.

foto (31)

Già dalla prima applicazione il colore è pieno, omogeneo, tanto da far sembrare l’unghia levigata, una sola pennellata basta a modulare il colore, che risulta estremamente coprente ma dall’effetto naturale, alla seconda pennellata l’unghia invece acquista un look più strong e volumizzato. Per quanto riguarda l’effetto gel questo per fortuna è limitato alla brillantezza del colore e non allo spessore impartito all’unghia dalla lacca, caratteristica dello smalto in gel che non mi ha mai convinta. La gamma di colori tra cui scegliere è ampissima, ben 37 nuances, vivaci, passionali, sensuali, golosi, naturali, eleganti, dagli effetti speciali e trendy, una a seconda dell’umore o dell’out fit indossato.

E voi li avete già provati? Cosa ne pensate? Non male la nuance Fucsia Frivola, eh? Io la adoro 😀

foto (29) foto (30)

Per una maggiore lucentezza ed un effetto 3D lo smalto Gloss effetto gel va abbinato al Top Coat Effetto Gel & Volume.
LO smalto Gloss effetto gel  è in vendita in profumeria al prezzo di 6,50 euro, io l’ho pagato 5,70 euro.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: